Charmed by the Love Contest include la cuccia mobile Sleepypod

ANNUNCIO DEL VINCITORE: Christina Rabadan di Scottsdale, GA e Angels Among Us Pet Rescue. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, aspettate il nostro prossimo concorso nella serie, che aprirà presto! Non dormire durante il prossimo concorso Charmed by the Love, anche se il tuo animale domestico potrebbe sonnecchiare di più quest’estate con il lussuoso letto mobile Sleepypod per animali domestici. Il vincitore riceverà anche un ciondolo a forma di zampa di cuore di Goodnewsforpets.com, una scelta di un prestigioso libro dell’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB) Decoding Your Dog o Decoding Your Cat.

Sleepypod donerà anche un secondo letto mobile per animali domestici Sleepypod insieme alla donazione di $ 100 di Goodnewsforpets per conto del vincitore a un rifugio locale o salvataggio a scelta del vincitore. Il rifugio locale sarà anche evidenziato su Goodnewsforpets.com.

Il concorso è in onore del 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.com ed è la seconda di 20 promozioni per i partner. Gli amanti degli animali avranno la possibilità di vincere uno dei venti popolari e versatili ciondoli Heart-Paw di Goodnewsforpets.com progettati esclusivamente da Elena Kriegner, una scelta di un prestigioso libro dell’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB) Decoding Your Dog o Decoding Your Cat, un premio speciale per il partner e una donazione personale a un centro di accoglienza o soccorso locale a scelta di ogni singolo vincitore. Il rifugio locale sarà anche evidenziato su Goodnewsforpets.com.

Il Gran Premio includerà una collezione di prodotti del valore fino a $ 500, inclusi articoli con la razza o l’animale domestico preferito del vincitore, gli orecchini Heart-Paw di Goodnewsforpets.com disegnati esclusivamente da Elena Kreigner e una donazione aggiuntiva di $ 2.000 al salvataggio o al rifugio del vincitore del primo premio. di loro scelta. Questo rifugio o salvataggio sarà presente anche su Goodnewsforpets.com.

“ACVB è lieta di unirsi a Goodnewsforpets.com per celebrare il suo 20 ° anniversario con il concorso Charmed by the Love. Il comportamento indesiderato è il motivo principale per cui cani e gatti vengono abbandonati nei rifugi e accogliamo con favore l’opportunità di avere un modo in più per educare il pubblico sull’importanza di risolvere i problemi di comportamento degli animali domestici con una formazione basata sulla scienza “, ha affermato Ellen Lindell, VMD, DACVB , presidente di ACVB.

Per due decenni, Goodnewsforpets.com ha celebrato la comunità che ama gli animali domestici con donazioni dirette e narrazione con la pubblicazione di contenuti, servizi e concorsi che includono donazioni a rifugi e / o salvataggi di scelta di ciascun vincitore. Marchi e programmi di affiliazione sottoscrivono il sito con contenuti sponsorizzati. Per saperne di più sulla piattaforma digitale Goodnewsforpets.com e su come partecipare a questo concorso, i marchi e le organizzazioni possono contattare Lea-Ann Germinder direttamente all’indirizzo Lgerminder@goodnewsforpets.com.

“Mentre continuiamo la celebrazione del 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.com, siamo entusiasti di offrire un concorso che celebra l’amore dei nostri animali domestici, educa al comportamento e aiuta gli animali meno fortunati a trovare la loro casa per sempre. Non vediamo l’ora di condividere queste storie e siamo lieti di avere ancora una volta uno dei nostri partner storici, l’American College of Veterinary Behaviorists e altri partner si uniscono ai festeggiamenti “, ha affermato Lea-Ann Germinder, fondatrice ed editrice di Goodnewsforpets.com.

Goodnewsforpets.com è la piattaforma di pubblicazione di Germinder + Associates, Inc. Combina un sito Web pluripremiato e canali di social media per curare notizie di interesse e importanza per i genitori di animali domestici, i professionisti veterinari e l’industria degli animali domestici. Sono disponibili editoriali, concorsi, distribuzione di contenuti sponsorizzati e pubblicità.

Charmed by the Love Contest include la cuccia mobile Sleepypodultima modifica: 2021-05-19T09:10:35+02:00da trenaldi
Reposta per primo quest’articolo